Cronaca
San Martino Buon Albergo

Aveva dato fuoco alla sua concessionaria provocando un'esplosione: arrestato 60enne

Un gesto tanto pericoloso da far decidere per l’evacuazione dei residenti del palazzo.

Aveva dato fuoco alla sua concessionaria provocando un'esplosione: arrestato 60enne
Cronaca San Bonifacio, 15 Novembre 2021 ore 11:37

L’uomo è stato raggiunto da una condanna definitiva in quanto riconosciuto colpevole di aver dolosamente appiccato il fuoco alla sua concessionaria.

Aveva dato fuoco alla sua concessionaria

Nella serata di sabato 13 novembre 2021, militari della Stazione di San Martino Buon Albergo hanno eseguito l’ordine di carcerazione emesso nella stessa giornata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Verona, traendo in arresto un sessantenne veronese che deve scontare la pena di anni 1 e mesi 8 di reclusione.

L’uomo è stato raggiunto da una condanna definitiva in quanto riconosciuto colpevole di aver dolosamente appiccato il fuoco alla sua concessionaria, la “New Felix Moto” di Via XX Settembre a San Martino Buon Albergo.

L’azione provocò un’esplosione seguita da un incendio che distrusse l’immobile rendendolo inagibile. Un gesto tanto pericoloso da far decidere per l’evacuazione dei residenti del palazzo. Nell’occorso, poi, un passante venne colpito da un infisso scagliato dall’altra parte della strada dalla violenza dello scoppio.v