Incidente fatale

Morto sull’A22 a 37 anni: l'impatto potrebbe esser stato causato da un altro mezzo?

Perse la vita il 37enne Cosimo Di Lauro, originario di Brindisi ma residente a Roverbella.

Morto sull’A22 a 37 anni: l'impatto potrebbe esser stato causato da un altro mezzo?
Pubblicato:
Aggiornato:

Eventuali testimoni potrebbero aiutare a fare chiarezza.

Il tragico incidente sull’A22

Quel maledetto lunedì 6 luglio 2020 alle 15.30, sull’A22 diezione Sud al chilometro 235.300 in direzione Modena perse la vita il 37enne Cosimo Di Lauro, originario di Brindisi ma residente a Roverbella con la moglie e una figlia. Secondo le prime ricostruzioni sembra che abbia perso il controllo del furgone che si è ribaltato sulla carreggiata. In quel giorno i Vigili del Fuoco, giunti con 1 mezzo e 5 uomini, hanno operato per mettere in sicurezza il mezzo e liberare la sede autostradale dai detriti. Alla guida dell’Iveco c’era Cosimo che ha avuto la peggio, assieme a lui c’erano il fratello e un collega.

Impatto causato da un altro mezzo?

Il dubbio è se, la causa l’impatto, sia stato un altro mezzo. Potrebbero esserci testimoni in grado di fornire ulteriori elementi riguardo alla dinamica del sinistro.

L'incidente è avvenuto il giorno 06/07/2020 in A22 intorno alle 15.50, tra l'allacciamento con l'A4 e il casello di Nogarole Rocca, all'altezza del km 235.300 in direzione Modena. Cosimo Di Lauro era alla guida del suo mezzo di lavoro, un furgone bianco IVECO.

LEGGI ANCHE: Tragedia sull’A22: perde il controllo del furgone che si ribalta, 37enne deceduto – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE: Incidente mortale Transpolesana, l’appello della moglie di Brognoli: “Cerco testimoni”

Seguici sui nostri canali