Campagna di vaccinazione straordinaria: Ulss 9 coinvolge le società sportive veronesi
Le società interessate possono concordare le modalità operative per l'effettuazione di una campagna vaccinale dedicata.
Sono ancora aperte le prenotazioni per le vaccinazioni anti Covid-19, nell’ambito della settimana straordinaria indetta dalla Regione del Veneto.
Campagna di vaccinazione straordinaria
L’Azienda Ulss 9 Scaligera ricorda che fino al 13 agosto 2021 sono aperte le prenotazioni per le vaccinazioni anti Covid-19, nell’ambito della settimana straordinaria indetta dalla Regione del Veneto.
Per incentivare quest’opportunità, il direttore Generale dell’Ulss 9, Pietro Girardi, ha rivolto un appello per coinvolgere anche le Società sportive della Provincia di Verona, mettendo a disposizione giorni e orari dedicati, da concordare già in questa settimana, per il mondo dello sport e in particolare le fasce giovanili.
Come aderire
Le società interessate possono concordare le modalità operative per l'effettuazione di una campagna vaccinale dedicata scrivendo al SISP all'indirizzo email domiciliazione.vaccino.covid@aulss9.veneto.it, indicando come oggetto "CAMPAGNA VACCINALE COVID19 SOCIETÀ SPORTIVE" e segnalando il potenziale numero di atleti aderenti e i recapiti di contatto.