Elezioni comunali Belfiore 2021: Ivano Maurizio Genesini si candida sindaco con una lista civica
La lista civica, "Belfiore la nostra casa", gode dell’appoggio delle Direzioni Provinciali di Fratelli d’Italia, Lega - Salvini e Forza Italia.
Ivano Maurizio Genesini è il nuovo candidato sindaco in previsione delle elezioni amministrative a Belfiore.
Elezioni comunali Belfiore 2021
Si svolgerà il giorno venerdì 24 settembre 2021 a partire dalle ore 20.45 presso l’auditorium comunale in piazza della Repubblica, la presentazione dei candidati al consiglio comunale di Belfiore, ridente paese di circa 3mila anime sulle rive del fiume Adige, per le elezioni amministrative che si terranno nei giorni 3 e 4 ottobre 2021.
La lista civica, "Belfiore la nostra casa", gode dell’appoggio delle Direzioni Provinciali di Fratelli d’Italia, Lega - Salvini e Forza Italia, che condividono le idee ed il programma formato da ben 22 punti.
“Sono molto orgoglioso della lista che presentiamo” afferma Ivano Maurizio Genesini, il candidato sindaco, “siamo una squadra completa ed eterogenea, proprio il provenire ciascuno da mondi diversi è la nostra forza e unicità”.
Durante la serata verranno presentati i candidati consiglieri e saranno presenti:
- Onorevole Ciro Maschio, Membro della Camera dei Deputati e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia
- Nicolò Zavarise, assessore al Comune di Verona per le attività economiche e produttive, Commercio, Arredo urbano e commissario provinciale della Lega-Salvini
- Stefano Casali, presidente AGSM-AIM
- David Di Michele, vice presidente della Provincia