Furto negli spogliatoi durante la partita

Il fatto è accaduto a Lugagnano durante l'incontro tra i padroni di casa e il Ca' di David

Furto negli spogliatoi durante la partita
Pubblicato:
Aggiornato:

Il fatto è accaduto a Lugagnano durante l'incontro tra i padroni di casa e il Ca' di David

Al fischio dell'arbitro che decretava la fine del primo tempo dell'incontro tra Lugagnano e Ca' di David i giocatori ospiti hanno trovato una sgradevole sorpresa negli spogliatoi. Qualcuno, infatti, approfittando della distrazione generale dovuta alla partita, ha rubato tutto ciò che ha trovato, compresi cellulari, denaro e chiavi della macchina.

Il fatto è accaduto domenica 27 novembre. Intorno alle 15.30 sono arrivati i carabinieri per effettuare le prime indagini e ricostruire l'accaduto. Le recinzioni esterne, infatti, erano chiuse e non sono state forzate. Ritrovato per terra un maglione indossato presumibilmente da colui che ha fatto irruzione nello spogliatoio passando dalla finestra dei bagni. L’indumento è strappato, mostrando chiaramente segni dovuti al passaggio, non certo agevole, del ladro dalla finestra.

Nessuno, compreso il custode, si è reso conto di nulla. Ora spetterà alle forze dell'ordine fare luce sull'accaduto e cercare di risalire ai malviventi, sempre che siano stati più d'uno gli autori del furto. Per la cronaca, l'incontro, valido per il campionato di Promozione, è terminato zero a zero. 

 
Seguici sui nostri canali