Rinvii all'ospedale Magalini: la vicenda approda in Parlamento
L'On. Bragantini presenta una interpellanza al governo

L'On. Bragantini presenta una interpellanza al governo
Che la vicenda dell'ospedale di Magalini di Villafranca cominciasse a somigliare alla tela di Penelope se ne erano accorti i cittadini del Villafranchese dopo l'enensimo e ulteriore annuncio del rinvio della sua riapertura.
Per questo l'On. Matteo Bragantini della lista FARE di cui è leadear nazionale il sindaco di Verona Flavio Tosi ha presentato una interpellanza al governo per sapere se fosse a conoscenza della intricata vicenda e come eventualmente intenda procedere per verificare a che punto siano i lavori e i motivi dei ritardi.
Fra circa 4 mesi saranno 14 gli anni trascorsi dal fatidico incendio che obbligò alla chiusura dell'ospedale Magalini. Da allora sono iniziati i lavori per cercare di riportarlo a nuova vita, lavori eseguiti in più tappe e che hanno visto negli anni continui ed estenuanti rinvii.
Non ultimo quello decretato dalla commisione interna, ne abbia parlato QUI, che il commissario Girardi ha voluto, dopo la lettera del commissario Canini, per verificare quali lavori siano ancora da terminare e in quanto tempo.
Tutto ciò continua a suscitare rabbia e delusione sia tra gli operatori sanitari e tra la popolazione del villafranchese stanca di annunci non rispettati.