"Mattoncini e modellismo" torna con l'ottava edizione a Bovolone
Si potrà inoltre assistere agli spettacoli aerei acrobatici di mezzi volanti telecomandati sia elettricamente che con motori a scoppio.
Dopo un anno di stop causa pandemia, ritorna l’ottava edizione dell'evento dedicato al modellismo e ai mattoncini.
"Mattoncini e modellismo"
L’evento è programmato da sabato 30 ottobre 2021 dalle 14 alle 21, domenica dalle ore 9 alle ore 21 e lunedì dalle 9 alle 18 presso il G.S.R. “Crosare” in via Ca’ Persa a Bovolone.
Un’iniziativa a ingresso gratuito organizzata dalla cartolibreria "da Maicol", in collaborazione con i gruppi di appassionati ed amici di questo hobby come AVAB (Amici del Volo Aeromodellismo), Doc Drones Academy, Jetmodel.it e gli amici modellisti di Bovolone che insieme arricchiranno le tematiche diverse in vari spazi espositivi e riparati in caso di maltempo.
Spettacoli aerei
Si potrà inoltre assistere agli spettacoli aerei acrobatici di mezzi volanti telecomandati sia elettricamente che con motori a scoppio. Si libreranno nell’aria aerei, elicotteri e sofisticati droni tecnologici. Ad essi si aggiungeranno le competizioni di Grash Gang, dove gareggeranno svariati mezzi a quattro ruote telecomandati su pista sterrata con mirabolanti volteggi.
Nella sala polifunzionale si potrà ammirare una vasta esposizione di Lego. Quest’anno come novità dell’evento sarà presente un diorama dedicato ai set Polizia di montagna di Michele Perdoncini e Manca Maria Clelia.
Anche i piccoli ingegneri edili o meccanici avranno la possibilità di rendersi protagonisti di queste importanti giornate con l’esposizione delle proprie creazioni o con la partecipazione ad un torneo di abilità e di velocità nel montaggio di alcuni modelli Lego City. I primi tre classificati verranno premiati con set Lego.
Per info dei tornei ed esposizioni individuali: 345 8478346.
Email: cartolibreriamaicol@gmail.com