Tradito da un televisore nel suo rifugio abusivo, braccato dai Carabinieri nella fuga perde un etto di hashish
Non appena è stato raggiunto dai militari dell'Arma sono scattate le manette...
Nella tarda serata di ieri, i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di San Bonifacio, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Verona, hanno tratto in arresto H.O., trentunenne originario del Marocco, senza fissa dimora, pregiudicato.
Tradito da un televisore nel suo rifugio abusivo, braccato dai Carabinieri nella fuga perde un etto di hashish
Il Nord Africano, già sottoposto alla misura cautelare della presentazione alla Polizia Giudiziaria presso la Caserma di San Bonifacio, a fine ottobre scorso era stato sorpreso dai Carabinieri mentre stava rientrando presso quello che aveva adibito a suo rifugio di fortuna, una stanza all’interno di un immobile abbandonato in Via Villanova a San Bonifacio, intento a trasportare un televisore di ultima generazione.
Alla vista dei Militari l’uomo si era dato immediatamente alla fuga abbandonando sul posto il televisore, risultato poi essere stato rubato lo stesso giorno presso un centro commerciale del posto; durante le concitate fasi dell’inseguimento lo stesso perdeva dalla tasca della felpa che indossava, anche un panetto di sostanza stupefacente del tipo hashish di circa 100,00 gr., riuscendo poi a dileguarsi una volta raggiunta la parte retrostante alla stazione ferroviaria, sebbene fosse stato perfettamente riconosciuto dagli operanti.
Rintracciato nella tarda serata di ieri, a termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Verona Montorio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.