A Verona è già tempo dei mercatini di Natale
Venerdì 18 novembre aprirà in Piazza dei Signori il tradizionale villaggio di Natale

Venerdì 18 novembre aprirà in Piazza dei Signori il tradizionale villaggio di Natale
Le temperature stanno calando drasticamente, l'aria autunnale sfuma per divenire sempre più invernale e, inutile negarlo, cresce l'attesa per l'inizio dei tradizionali mercatini di Natale. A Verona mancano solo nove giorni perchè prenda il via l'appuntamento più atteso da chi vuole respirare l'aria natalizia.
Venerdì 18 novembre, infatti, Piazza dei Signori spalancherà le porte ai mercatini provenienti da Norimerga, appuntamento fisso per tutta la provincia di Verona e anche dai tanti che si spostano da zone anche parecchio distanti per ammirare gli oggetti in legno e vetro a tema natalizio, trovare idee regalo, apprezzare i prodotti artigianali e gustare la classica cucina bavarese.
Le caratteristiche casette in legno del "Christkindlmarkt", che ospiteranno circa 60 espositori, animeranno la bellissima piazza che anche quest'anno sarà il cuore pulsante del Natale veronese. Ancora pochi giorni e, per chi non vede l'ora che sia già Natale, sarà il momento di tuffarsi nell'atmosfera della festa più amata dell'anno.