Troppi contagi

Verona verso l'addio alla festa di Capodanno in Piazza Bra, in bilico il “Brusa la Vecia”

Si cerca di scongiurare gli assembramenti che si creerebbero nella notte di San Silvestro.

Verona verso l'addio alla festa di Capodanno in Piazza Bra, in bilico il “Brusa la Vecia”
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono in continuo aumento i contagi da Covid e anche Verona si sta preparando a dire addio alla festa di Capodanno in Piazza Bra.

Verona verso l'addio alla festa di Capodanno in Piazza Bra

In tutta Italia si sta assistendo alla cancellazione delle feste in piazza a Capodanno e anche Verona sta pensando alla via della prudenza. Non è ancora ufficiale ma la cancellazione della tradizionale festa di Capodanno in Piazza Bra è quasi del tutto certa. Si cerca di scongiurare gli assembramenti che si creerebbero nella notte di San Silvestro.

LEGGI ANCHE:

https://primadituttoverona.it/attualita/ospedali-in-emergenza-flor-stop-agli-interventi-chirurgici-con-terapia-intensiva/

I numeri dei contagi purtroppo sono in continuo aumento e si pensa quindi a ridurre la possibilità di contagio, alla luce anche della presenza della variante Omicron anche in Veneto che sta destando preoccupazione. I veronesi si stanno quindi preparando a dire addio alla grande festa di Capodanno in piazza e si attende solamente l’ufficialità da parte della Giunta.

Rimane inoltre in bilico anche la tradizione del “Brusa la vecia” con il grande falò nel giorno dell’Epifania. Oltre a costituire un incremento dell’inquinamento, porterebbe al possibile assembramento di molti cittadini.

Seguici sui nostri canali