A Vigasio una serata per dare sostegno all'oncologia pediatrica
L'evento si terrà alla Festa della polenta e vedrà anche premiata l'atleta paralimpica Xenia Francesca Palazzo

L'evento si terrà alla Festa della polenta e vedrà anche premiata l'atleta paralimpica Xenia Francesca Palazzo
Questa sera, mercoledì 2 novembre, a Vigasio, un'atleta di grande livello riceverà il premio solidarietà Anas Veneto (Associazione nazionale di azione socilale). Si tratta della nuotatrice Xenia Francasca Palazzo, 18enne finalista alle ultime paraolimpiadi nei 100m dorso nella classe S14 e già titolare di numerosi record a livello nazionale.
L'evento, che prende il nome di "Solidarietà con te", inizierà alle 19.30 alla Festa della polenta presso gli impianti sportivi di Vigasio e ha visto impegnati nell'organizzazione il Comitato genitori delle scuole, il circolo Noi, la Pro Loco e Vigasio Eventi oltre al patrocinio dell'assessorato alle politiche sociali del Comune.
Questa serata e questa premiazione, che ha visto protagonisti nelle passate edizioni il prete anti camorra don Luigi Merola e il poliziotto e scrittore Giampaolo Trevisi, avrà come fine principale quello di dare sostegno al reparto di oncologia pediatrica dell'ospedale di Borgo Roma.
Le iscrizioni alla serata saranno aperte fino all'ultimo, basterà inviare una mail all'indirizzo organizzazione@anasitalia.org per poter prendere parte a un evento di grande solidarietà.