Le «seconde case» del vizio: insospettabili e sadomaso
La passione per il sesso d’èlite di due fratelli e il racconto di un direttore commerciale di Bussolengo

La passione per il sesso d’èlite di due fratelli e il racconto di un direttore commerciale di Bussolengo
Dalla rete, il night attualmente accessibile in zona, rivolto alle coppie «swingers» pare essere il «Sexy Route 66». La locations «safe, sane and consensual» (al sicuro, sano e consenziente) è senza competitors, ha il monopolio. Offre serate a tema e intrattenimento con animazione, spettacoli erotici coreografici molto curati, lap dance, ristorazione e tanto divertimento per feste di addio al celibato, lauree, compleanni, cene aziendali, ma è adatto anche a donne o coppie che vogliono passare una serata alternativa.
In quel di Sommacampagna, i fratelli E.B. e D.B., condividono un appartamento estraneo alla loro «residenza ufficiale». All’interno del civico a piano terra, una porta occultata alla vista cela, come fosse un retro bottega , la loro passione del sesso privato chiamato «d’elitès». Oltre alla parte pubblica, alcune stanze sadomaso. Decenni di una sessualità extra coniugale segreta. E. B. dichiara: «I miei macchinari Bdsm vengono dalla Svizzera, uno di questi si aziona con un carillon! La mia fidanzata non ha mai intuito l’esistenza di questa mia passione, conosce solo quella delle bici d’epoca. Ma d’altronde, una volta visto l’oggetto, l’acquisto si chiama da sé! Questi mosaici son stati calpestati "in sicurezza" solo da coppie selezionate».
Che cosa ha giustificato la scelta imprenditoriale dell'investire proprio in quell’area geografica? D.B. dichiara: «Sommacampagna è comodissima per il nostro business, è a metà dell’arteria autostradale Milano-Venezia. Prima del pied-à-terre immobiliare, raggiungevamo in andata e ritorno questo hinterland, poiché luogo dove c’erano un paio di interessanti club privè e ritrovi, dove incontrare, fuori dalle mura domestiche, altre coppie interessate». Il sistema di approccio per lo scambio nei parcheggi è simile a livello regionale: sono giri con gli abbaglianti, le quattro frecce accese e c’è anche chi fa risaltare lo specchietto del lato guida con fiocchi, come quelli usati per i matrimoni . I dettagli sul tipo di utenza sono resi pubblici attraverso diversi siti, tra cui «annunci69». Il far sesso in auto è popolare nelle vicinanze dell’aeroporto di Villafranca, l’uscita autostradale A4 Sommacampagna e le zone prossimali alla Stazione ferroviaria di Villafranca.
R.B., un direttore commerciale del capoluogo scaligero spiega: «Sono stato un giovanotto della Bussolengo bene, frequentavo assiduamente il basso Garda bresciano. La giustificazione ufficiale era lo sport o le aziende con cui avevo scambi commerciali. Oggi, non rischio l'osso del collo sfidando la nebbia delle strade e mi faccio raggiungere in treno da chi avvicino in “annunci69”. Grazie al mio lavoro, mi sono potuto permettere di prenotare per interi mesi una suite a 12 km da Verona. Era la “casa seduttiva”. In quel secondo armadio domiciliava la seconda vita e “la valigia rossa”». Tra gli annunci online la scoperta che sono stati proposti degli incontri non autorizzati anche in proprietà com- merciali insospettabili, come gli spogliatoi di centri massaggi, servizi pubblici del territorio. Conviene limitarsi a sperimentare con il proprio partner e non rischiare malattie o sperimentare il piccolo mondo dei piloti da parcheggio con i guanti da microrilievi? Per S.L.: «A depurare le morali basta la potente fede, ma per la salute alcun medico».