A Vigasio si parlerà di come gestire e far risparmiare la propria azienda

Alla Festa della Polenta l'ultima tappa di "Confartigianato on tour"

A Vigasio si parlerà di come gestire e far risparmiare la propria azienda
Pubblicato:
Aggiornato:

Alla Festa della Polenta l'ultima tappa di "Confartigianato on tour"

Tutte le micro, piccole e medie imprese del territorio provinciale hanno potuto apprezzare l'inziativa di Confartigianato Verona, una lunga tournée informativa che ha toccato tantissimi luoghi della provincia di Verona. Ora quasto lungo itinerario vedrà la sua ultima tappa a Vigasio, alla festa della Polenta.

Quello di lunedì 24 ottobre, però, sarà un appuntamento del tutto particolare perchè è stata scelta una manifestazione di grande richiamo per molte persone. Il “Confartigianato on Tour – Speciale Festa della Polenta” sarà dunque di scena presso gli Impianti Sportivi di Vigasio, in via Alzeri, e partirà alle 20 con una degustazione gratuita di polenta e affettati, continuando poi, alle 20.30, con il via all’incontro informativo.

«Abbiamo fatto insieme un lungo percorso di ben 12 serate – afferma il Presidente di Confartigianato Verona, Andrea Bissoli –, perché riteniamo fondamentale che gli imprenditori artigiani sentano la loro associazione sempre più vicina e si rendano conto che, una delle più importanti armi di tutela, è l’informazione, l’essere aggiornati su leggi, norme, regolamenti, opportunità, occasioni di risparmio e quant’altro serva alle loro aziende per resistere e crescere».

Anche in quest’ultima occasione si parlerà di sicurezza, che non è solo obblighi e burocrazia, ma utile prevenzione al giusto costo e di Ebav, opportunità di rimborsi per le aziende. Vi saranno poi dei focus sulla formazione sulla sicurezza, risorse a disposizione, da non sottovalutare, per far crescere l’azienda ed essere in regola con le norme e su Caem e Aim Energy, per risparmiare davvero sulle bollette di gas ed elettricità.

La serata, a partecipazione gratuita, è organizzata con la collaborazione di Assicuritas e dell’Associazione Vigasio Eventi e il patrocinio del Comune di Vigasio.

Seguici sui nostri canali