Castelnuovo del Garda

Anteprima Gardaland "adrenalinica": il video delle persone bloccate in salita su Raptor

I passeggeri si sono ritrovati bloccati in salita, poco dopo la partenza.

Pubblicato:

Un piccolo “inciampo” durante l’anteprima Gardaland 2022, domenica mattina uno dei rollercoaster più gettonati del parco divertimenti si è fermato in salita.

Anteprima Gardaland "adrenalinica", Raptor si blocca in salita

La nuova stagione di Gardaland Resort è inizia in anticipo con una speciale preapertura: Anteprima Gardaland 2022. Sabato 12 marzo 2022 il parco divertimenti ha aperto le porte agli ospiti che hanno avuto l’occasione di rivivere le ambientazioni e scoprire qualche novità.

Se sabato tutto è andato per il verso giusto, nella mattina di domenica 13 marzo 2022 c’è stato qualche piccolo intoppo. Di certo chi sceglie di salire sulla montagna russa è alla ricerca di adrenalina pura ma di certo le persone che sono salite su Raport verso le 10.27 hanno provato dei veri e propri brivid. Il wing coaster, per cause ancora da definire, si è bloccato in salita, poco dopo la sua partenza.

LEGGI ANCHE:

Gardaland, Jumanji verrà inaugurata il 2 aprile 2022, il video dei veicoli multi-motion

Fortunatamente non si è verificato nessun incidente grave e lo staff di Gardaland, addestrato per queste emergenze e dotato di imbragatura, ha riportato a terra le persone attraverso la scala di emergenza. Poco prima delle 11 tutti i passeggeri erano scesi.

Seguici sui nostri canali