Jumanji, in attesa dell’inaugurazione il 9 aprile Gardaland svela percorso e altri “scatti rubati”
Saranno ben 12 le ambientazioni scenografiche, altamente immersive ed ispirate alle scene più iconiche della notissima serie cinematografica.
Manca sempre meno all'inaugurazione della nuova attrazione Jumanji a Gardaland.
Jumanji, in attesa dell’inaugurazione il 9 aprile Gardaland
L’inaugurazione, invece, di Jumanji® -The Adventure, prima attrazione al mondo a tema Jumanji, avverrà sabato 9 aprile.
Jumanji® The Adventure sarà una dark ride per avventurieri di ogni età, basata sulla popolare serie cinematografica di Sony Pictures, che sorgerà nel cuore del parco e sarà caratterizzata da una storia coinvolgente ed emozionante.
Gli ospiti avranno infatti la missione, in lotta contro il tempo, di riportare al leggendario tempio la sacra gemma preziosa per salvare il regno di Jumanji da una maledizione.
LEGGI ANCHE:
Gardaland hotel: pronte 4 nuove camere interamente tematizzate Jumanji
Il percorso
Attraverso il sito dedicato a Jumanji, Gardaland ha reso noto il percorso dell'attrazione.
Saranno ben 12 le ambientazioni scenografiche, altamente immersive ed ispirate alle scene più iconiche della notissima serie cinematografica Jumanji di Sony Picture Entertainment.
L’avventura nel mondo di Jumanji sarà vissuta dai visitatori a bordo di speciali vetture - lunghe tre metri e larghe 2 - a forma di veicolo fuoristrada, il celebre mezzo 4x4 del film riprodotto nei minimi dettagli; le vetture saranno in tutto 12 con una capienza ciascuna di 6 persone, consentendo quindi di trasportare quasi 1.000 persone all’ora.
Il "dietro le quinte"
Nell'attesa di poter inaugurare la nuova attrazione, Gardaland ha deciso di portare virtualmente gli ospiti nel dietro le quinte con degli scatti inediti che arrivano direttamente da Jumanji.