Desenzano, scontro tra un'auto e un camion: morto un 29enne
Sul posto sono giunti i soccorritori con due ambulanze e un'auto medica.

Tragico incidente nella mattinata di oggi a Desenzano.
Desenzano, scontro tra un'auto e un camion
Drammatico incidente questa mattina, giovedì 4 agosto 2022, pochi minuti prima delle 7.30 sulla Sp Bs 11 Nuova Padana Superiore tra Rivoltella San Martino. Secondo le prime informazioni, si tratta di uno scontro tra un'auto e un camion e sono rimaste coinvolte tre persone.
Sul posto sono giunti i soccorritori con due ambulanze e un'auto medica, Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco da Brescia. A causa del forte impatto un ragazzo di 29 anni, Klaidi Tahiri, ha perso la vita. Nel sinistro sono rimaste coinvolte altre due persone, si tratta di due uomini di 47 e 58 anni.
Un sorpasso finito male
Il giovane, di origine albanese, era residente a Villanuova sul Clisi ed era impiegato nel settore edile. Stando alle prime ricostruzioni il giovane era alla guida di un furgone Vito ed era diretto in direzione Verona. Sembra che nei pressi di Sirmione abbia tentato un sorpasso finito male, è andato infatti ad impattare contro un autoarticolato. Nonostante i tentativi messi in atto da parte dell'uomo alla guida del mezzo pesante, inevitabile è stato lo scontro.