Piange chiedendo della mamma su Instagram e poi scompare nel nulla: 18enne di Legnago sparita dal 22 ottobre 2022
Sono trascorse due settimane dall'ultimo contatto della 18enne Salma con i genitori...
E' letteralmente sparita nel nulla. Da circa due settimane. E ora i famigliari della giovanissima Salma, 18 anni, residente a Vangadizza di Legnago, sono davvero preoccupati. Tanto da aver riferito in occasione dell'ultima puntata del programma televisivo, Chi l'ha visto?, di non riuscire più nemmeno a dormire.
Piange chiedendo della mamma su Instagram e poi scompare nel nulla
La ragazza è scomparsa, infatti, il 22 ottobre. Era uscita di casa per recarsi a scuola, come sempre. Ma quella non era una mattina come le altre. Di lei, infatti, da quel giorno si sono perse le tracce. Non è più tornata a casa. L'ultimo contatto è stato telefonico: la zia l'ha cercata tramite una chiamata su Instagram e la giovane avrebbe risposto.
18enne di Legnago sparita dal 22 ottobre 2022
Solo poche parole, "mamma, mamma". E poi nulla. Sembrava piangesse... Secondo quanto riferito dai famigliari in casa non c'erano problemi particolari. E allora perché la ragazza non ristabilisce un contatto con i parenti? Cosa le è successo? Interrogativi che pesano come macigni a due settimane dalla scomparsa. Ora è dunque il momento di rinnovare l'appello e di dare qualche info sulla giovane.
Va a scuola e scompare: “Salma, torna a casa!”: Appello in diretta della mamma della studentessa dal 22 ottobre non torna a casa a #Legnago. Due giorni dopo ha risposto al cellulare, dicendo solo "mamma, mamma...". Si trova in Toscana?#chilhavisto→ https://t.co/bl2WspUAys pic.twitter.com/O9lOFYe5oU
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) November 2, 2022
Qualche info
E' alta circa un metro e 68 centimetri, ha gli occhi di color marrone, i capelli castani con una ciocca colorata di bianco. Pare, secondo quanto riferito da alcune compagne di scuola, che avesse intenzione di andare a trovare un amico a Firenze. E così è stato: i genitori hanno contattato il ragazzo che ha confermato la visita di Salma lì da lui. Ma da quella tappa di lei si sono perse le tracce.