Non rispetta il divieto di dimora, arrestato 26enne
A tale imposizione, però, il giovane si è dimostrato da subito insofferente ritornando immediatamente nel comune di San Bonifacio
A tale imposizione, però, il giovane si è dimostrato da subito insofferente ritornando immediatamente nel comune di San Bonifacio
Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di San Bonifacio hanno arrestato un 29enne pregiudicato marocchino, irregolare sul territorio italiano, destinatario di un provvedimento di aggravamento della misura cautelare cui era sottoposto emesso dal Tribunale di Verona.
L’uomo, lo scorso mese di dicembre, era stato tratto in arresto dai militari del medesimo Comando Arma per un furto aggravato ai danni di un esercizio commerciale. In sede di udienza, il Giudice, dopo aver convalidato l’arresto operato dei Carabinieri, ha applicato al reo la misura del divieto di dimora nella provincia di Verona. A tale imposizione dell’Autorità Giudiziaria, però, il giovane si è dimostrato da subito insofferente ritornando immediatamente nel comune di San Bonifacio. Tuttavia, la sua presenza non è sfuggita durante i regolari servizi di vigilanza del territorio svolti dai Carabinieri che lo hanno segnalato alla magistratura.
Da ciò è scaturita l’emissione di un provvedimento di aggravamento, grazie al quale ieri, dopo aver rintracciato il cittadino marocchino nei luoghi che è solito frequentare, in particolare in un esercizio pubblico nei pressi della stazione ferroviaria, è stato accompagnato presso il carcere di Verona Montorio.