Troppi incidenti a Verona, la Polizia locale avverte: "Alta velocità, distrazione e imprudenza"
Il "contatore" parla già di 234 incidenti in 60 giorni dall'inizio dell'anno, 4 al giorno in media...
Alta velocità, distrazione e soprattutto imprudenza alla guida con la pioggia, situazione a cui molti automobilisti non sono più abituati viste le scarse precipitazioni.
Troppi incidenti a Verona, la Polizia locale avverte: "Alta velocità, distrazione e imprudenza"
Sono queste le principali cause dei dieci incidenti stradali rilevati ieri, 1 marzo, dalla Polizia Locale. In particolare due incidenti nella serata hanno avuto gravi conseguenze ai coinvolti.
Il primo in via Pontida con una una 30enne, investita sulle strisce da una Honda Jazz. Al conducente è stata ritirata la patente che verrà inviata alla Prefettura per un periodo di alcuni mesi di sospensione.
Il secondo in via Legnago con uno scontro frontale poco dopo le 23. Drammatiche le scene che i soccorritori si sono trovati davanti, con l'intervento sia del Suem 118 che dei Vigili del Fuoco. Si sono scontrate una Mercedes e una Jeep, con due feriti condotti al pronto soccorso in codice giallo. Sulle cause sta investigando il reparto Motorizzato.
Una sequenza impressionante di incidenti che non conosce riduzioni. Il "contatore" della Polizia Locale parla già di 234 incidenti in 60 giorni dall'inizio dell'anno, 4 al giorno in media.