Caso Unicredit, l'80 per cento dei clienti è stato rimborsato

Ad oggi sono 21 su 26 i consumatori assistiti da Adiconsum Verona che hanno ottenuto il ristoro delle somme sottratte

Caso Unicredit, l'80 per cento dei clienti è stato rimborsato
Pubblicato:
Aggiornato:

Ad oggi sono 21 su 26 i consumatori assistiti da Adiconsum Verona che hanno ottenuto il ristoro delle somme sottratte

Continuano anche nel mese di agosto gli incontri tra Adiconsum Verona e UniCredit per i clienti della filiale di San Giovanni Lupatoto truffati dall'ex dipendente Davide Bacchi.

Come fa infatti sapere l'associazione scaligera, ad oggi sono 21 su 26 i consumatori assistiti che hanno ottenuto il ristoro delle somme sottratte. Si tratta dell’80% delle posizioni seguite da Adiconsum Verona.

"Auspico che a breve - afferma Davide Cecchinato, Presidente Adiconsum Verona - tutte le persone coinvolte che si sono rivolte o che si dovessero rivolgere ad Adiconsum possano ottenere un equo ristoro". "Al termine dell'estate - conclude Cecchinato - siamo certi di mettere la parola fine ad una vicenda che aveva coinvolto un centinaio di risparmiatori lupatotini. Una vicenda che ha causato preoccupazioni e sofferenza a tutte le persone coinvolte”.

Seguici sui nostri canali