Turismo sociale per le famiglie veronesi: tariffe, località e date
La quota comprende pensione completa bevande incluse, animazione, piscine coperte e parco acquatico esterno, campi da gioco e attrezzature sportive, parcheggio non custodito, ampi spazi comuni, giochi e area wi-fi, lavanderia a gettoni
Lunedì 20 marzo aprono le iscrizioni delle vacanze estive per famiglie veronesi con minori in pensione completa. L’iniziativa, promossa dall’assessorato al Turismo sociale, prevede una settimana di soggiorno a Lignano Sabbiadoro nella struttura Centro Vacanze Bella Italia Efa Village, dal 30 luglio al 10 settembre
Turismo sociale per le famiglie veronesi: tariffe, località e date
L’iscrizione si effettua inviando il modulo domanda tramite e-mail all'indirizzo: vacanzefamiglie@comune.verona.it. La quota comprende pensione completa bevande incluse, animazione, piscine coperte e parco acquatico esterno, campi da gioco e attrezzature sportive, parcheggio non custodito, ampi spazi comuni, giochi e area wi-fi, lavanderia a gettoni.
Tariffe adulti e ragazzi dai 13 anni: dal 30 luglio al 27 agosto euro 400 a persona a settimana; dal 27 agosto al 10 settembre euro 369 a persona a settimana. Riduzioni in camera con due adulti paganti: bambini da 0 a 2 anni compiuti gratis, da 3 a 12 anni compiuti sconto 50%. La località di soggiorno è da raggiungere con mezzi propri. Non sono previste tariffe agevolate in base all'indicatore ISEE.
Informazioni sul sito sito del Comune di Verona. Contatti: Ufficio Turismo Sociale via Adigetto, 10, tel. 045 8078637 – 8078635, mail vacanzefamiglie@comune.verona.it.