Matrimoni e riti civili

"Sposami a Verona", richieste in aumento e tariffe raddoppiate

La tariffa per la Promessa al Balcone di Giulietta passa da 50 a 100 euro

"Sposami a Verona", richieste in aumento e tariffe raddoppiate
Pubblicato:

Verona, la città dell'amore eterno simbolo della storia d'amore più famosa, quella di Giulietta e Romeo, può essere lo scenario perfetto per coronare il sogno di tante coppie. Ma i prezzi salgono per le Promesse dal Balcone di Giulietta...

"Sposami a Verona", richieste in aumento e tariffe raddoppiate

Con "Sposami a Verona", l'iniziativa del Comune pensata per celebrare matrimoni e riti civili nei luoghi di maggior pregio della città, il sogno d'amore di tante coppie può diventare realtà.

Date le richieste in continuo aumento, l'amministrazione comunale ha deciso di aumentare gli orari e i giorni per le cerimonie. "Sposami a Verona" permette, infatti, alle coppie non solo di celebrare matrimoni, ma anche cerimonie simboliche, come la promessa d'amore, il rinnovo dei voti nuziali e la Promessa al Balcone di Giulietta.

Per quest'ultima la tariffa è raddoppiata, date le numerose richieste, portandola da 50 a 100 euro. Ma oltre alla casa di Giulietta, le cerimonie possono essere celebrate presso la Cappella dei Notai al Palazzo della Ragione, la Sala delle Muse nel Museo degli Affreschi e la Sala Arazzi di Palazzo Barbieri.

Seguici sui nostri canali