26enne accoltellata sotto casa da un passante con la mascherina
E' caccia all'aggressore. Ma non sarà facile rintracciarlo...
Un vero e proprio agguato, a pochi passi dall'abitazione. Un incubo quello vissuto da una giovane veronese nella notte tra venerdì e sabato...
26enne accoltellata sotto casa da un passante con la mascherina
Alcuni colpi di fendente, sotto l'abitazione, senza un'apparente ragione. Orrore a Verona in Santa Lucia nella notte tra venerdì e sabato. Una ragazza di 26 anni ha subito una violenta aggressione sulla quale indagano le Forze dell'ordine. La giovane donna, infatti, dopo essere stata curata al Pronto soccorso, avrebbe raccontato di essere stata raggiunta da un uomo.
Un passante, come tanti, ma con il viso coperto dalla mascherina chirurgica. Evidentemente questo è stato un espediente per evitare di essere riconosciuto. Poi, il dramma: l'uomo l'avrebbe colpita con un'arma da taglio procurandole delle ferite. Ferite, per fortuna, solo superficiali, non gravi, per le quali è stato necessario il trasferimento in ospedale, ma senza conseguenze tragiche per la 26enne.
L'aggressore, dopo averla colpita alla spalla e a un braccio, quello sinistro, sarebbe scappato facendo perdere le tracce. Ora gli inquirenti stanno tentando di ricostruire la vicenda raccogliendo tutte le informazioni per risalire a un identikit. Ma non sarà facile. Sembra, infine, che l'agguato non fosse "motivato" da un tentativo di rapina.