Gravissimo incidente tra un camion della nettezza urbana e una moto
Sul posto anche l'elicottero dei soccorritori...
L'impatto deve essere stato molto violento. Sul posto insieme all'automedica e agli agenti della Polizia stradale, anche l'elisoccorso...
Gravissimo incidente tra un camion della nettezza urbana e una moto
Un gravissimo incidente si è verificato oggi, mercoledì 17 maggio 2023, lungo via Trento a Pescantina. Purtroppo secondo quanto è stato possibile ricostruire in questo momento, dal resoconto dei soccorritori del Suem 118, tra i convolti anche un motociclista. Per avere un quadro preciso in merito alla dinamica del sinistro stradale occorrerà attendere ancora del tempo.
Di certo i veicoli coinvolti sono una motocicletta e un camion della nettezza urbana. L'impatto, ad ogni modo, è stato violento: le condizioni di uno dei due feriti sono apparse immediatamente gravissime, tanto che sul posto i soccorritori del Suem si sono diretti in codice rosso, quello che indica la maggiore criticità, con tre mezzi: ambulanza infermierizzata, automedica ed elicottero.
Insieme al personale Suem, anche gli agenti della Polizia stradale per effettuare i rilievi del caso. Due, i feriti. Uno, come detto, gravissimo, l'altro invece ha riportato solo ferite lievi. Necessario il trasferimento agli ospedali Borgo Trento e Negrar.