Prima di Verona Nord

Maxi tamponamento tra quattro camion lungo l'autostrada A22: un ferito grave e lunghe code

Sul posto due ambulanze, un'automedica e pure l'elisoccorso...

Maxi tamponamento tra quattro camion lungo l'autostrada A22: un ferito grave e lunghe code
Pubblicato:
Aggiornato:

La dinamica dell'incidente non è ancora chiara. O meglio, resterà da stabilire le responsabilità dei conducenti alla guida. Di certo è un grave incidente stradale quello che si è verificato poco fa lungo l'autostrada A22.

Maxi tamponamento tra quattro camion lungo l'autostrada A22

La chiamata ai soccorritori è partita alle 15.35 e la segnalazione ha immediatamente lasciato intendere la criticità. Quattro camion, infatti, sono rmasti coinvolti in un maxi tamponamento in direzione Nord, settecento metri prima di Verona Nord.

Al momento, secondo quanto è stato possibile ricostruire dal rapporto dei soccorritori del Suem, ci sarebbe solo un ferito in condizioni critiche. Sul posto si sono immediatamente dirette due ambulanza, un'automedica e anche l'elisoccorso insieme ai Vigili del fuoco.

Per il ferito è stato predisposto il trasferimento all'ospedale Borgo Trento. L'evento è ancora in corso e si segnalano lunghi incolonnamenti. Al momento ci sono più di 4 chilometri di coda a causa del sinistro stradale che si è verificato tra Nogarole Rocca e Verona Nord in direzione Nord.

Seguici sui nostri canali