Blitz degli animalisti contro Cruciani a Soave: lui risponde mangiando carne di orso
Atteso in città per presentare il suo libro, il noto giornalista de La Zanzara è finito nel mirino del gruppo Centopercentoanimalisti...
Prima Jennifer Lopez per il suo presunto "amore" per le pellicce. Ora Cruciani, il noto giornalista e "anima" de La Zanzara, programma radiofonico su Radio24, famoso per le sue provocazioni. Ancora una volta gli animalisti fanno sentire la propria voce a colpi di striscioni, ma Cruciani ha subito risposto con un video che di certo farà discutere...
Blitz degli animalisti contro Cruciani a Soave: lui risponde mangiando carne di orso
Li aveva già sfidati una volta, "armato" di salame. E nel corso del tempo, fino a questo momento, non si contano le provocazioni durante la sua trasmissione radiofonica La Zanzara, su Radio24.
Insomma quello tra Giuseppe Cruciani e gli animalisti è un rapporto decisamente conflittuale, che si misura, da ieri, anche fuori dallo scontro dialettico, ma anche sul campo, sul territorio. Sì, perché gli animalisti hanno fatto sentire la propria voce con alcuni striscioni a Soave, città in cui il giornalista è atteso per presentare il suo nuovo libro.
"Cruciani nemico degli animali, Cruciani servo dei cacciatori". E poi la firma, 100%animalisti-nzt. Insomma un vero e proprio affronto per l'irriverente per eccellenza, che ha voluto rispondere aizzando la polemica.
In che modo? Beh, lasciamo a voi lettori i commenti. Diciamo solo che si è fatto filmare mentre gusta un piatto di carne di orso. Con tanto di "votazione" sulla pietanza.
Visualizza questo post su Instagram
Il blitz contro Jennifer Lopez
Sempre nel Veronese, come detto, anche un'altra vip era finita nel mirino degli animalisti. Era toccato a Jennifer Lopez, il mese scorso, a causa del suo presunto "amore" nei confronti delle pellicce.
Blitz degli animalisti contro JLo