E' morto Silvio Berlusconi: il cordoglio del sindaco di Verona Damiano Tommasi
Il primo cittadino ha anche inviato un telegramma ai famigliari
L'ex premier Silvio Berlusconi, ricoverato venerdì 9 giugno 2023 all'ospedale San Raffaele di Milano, è morto. E questo è il momento dei ricordi, dei messaggi di vicinanza ai famigliari. Anche il sindaco di Verona Damiano Tommasi ha voluto esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa di una delle personalità più influenti degli ultimi 30 anni.
E' morto Silvio Berlusconi: il cordoglio del sindaco di Verona Damiano Tommasi
"Il presidente Berlusconi ha segnato la storia politica e non solo dell'Italia degli ultimi 30 anni. Il suo carisma e la sua leadership lasciano un'importante eredità.
La storia di Berlusconi oltre che politica ed imprenditoriale è stata anche sportiva. L'eccezionale percorso dell'A.C. Milan sotto la sua guida rimarrà per sempre nella storia del calcio internazionale".
Il sindaco di Verona Damiano Tommasi esprime il proprio cordoglio per la morte di Silvio Berlusconi avvenuta questa mattina, lunedì 12 giugno 2023.
Presidente del Consiglio per quattro volte, leader di Forza Italia, ma anche imprenditore nel campo dell'edilizia e della televisione, presidente del Milan più vincente della storia e poi del Monza, Berlusconi ha fatto la storia d'Italia degli ultimi cinquant'anni.
Sarebbe quasi difficile condensare l'intera carriera di Berlusconi in un solo articolo. Il nostro portale nazionale ha ricostruito il suo percorso dai primi passi sulle navi da crociera come cantante, dalle vendite porta a porta, fino alla realizzazione del suo impero edile.
Senza dimenticare, tuttavia, il suo impegno nel mondo della comunicazione, dall'editoria alla televisione, e poi al salto che l'ha portato a diventare un punto di riferimento nella politica nazionale.