Incidente sul lavoro in Fincantieri a Valeggio: operaio colpito da una trave di 11 tonnellate, è gravissimo
E' successo questa mattina, venerdì 16 giugno 2023, poco prima delle 8...
E' stato colpito violentemente da una grossa trave questa mattina, venerdì 16 giugno 2023, poco prima delle 8. E la chiamata ai soccorritori è partita immediatamente. Le condizioni di salute dell'operaio rimasto vittima dell'infortunio sul lavoro sono molto gravi.
AGGIORNAMENTO: Nella mattinata odierna, per cause in corso di accertamento, un operaio moldavo di 25 anni, veniva schiacciato da una trave in acciaio del peso di 11 tonnellate.
L’uomo veniva immediatamente soccorso da personale sanitario e trasportato in elisoccorso presso l’ospedale di Borgo Trento in prognosi riservata in gravi condizioni.
Incidente sul lavoro in Fincantieri a Valeggio: operaio colpito da una grossa trave, è gravissimo
Un gravissimo incidente sul lavoro si è consumato questa mattina, venerdì 16 giugno 2023, intorno alle 8, alle 7.50 per essere più precisi.
L'infortunio si è verificato in via del Lavoro a Valeggio sul Mincio, nell'area dello stabilimento Fincantieri. Al momento le informazioni sono poche ma da quanto si è potuto apprendere secondo il resoconto dei soccorritori del Suem la situazione è davvero molto seria.
Il personale del 118, infatti, si è recato sul posto in codice rosso con un'ambulanza infermierizzata e un elicottero, insieme ai Carabinieri. Ora si dovrà accertare la dinamica dell'incidente sul lavoro, cercando di ricostruire con esattezza l'accaduto. Il ferito è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Borgo Trento.