Impianti sportivi, al via il bando per la gestione
Il Comune di Castel d'Azzano ha indetto un bando per la gestione dei campi da calcio e della palestra del comune, e dei campi da calcio di Azzano.
Il Comune di Castel d'Azzano ha indetto un bando per la gestione dei campi da calcio e della palestra del comune, e dei campi da calcio di Azzano.
Il Comune di Castel d'Azzano ha indetto un bando per la gestione di tre diversi impianti sportivi.
Si tratta dei campi da calcio con relativi annessi in piazzale degli Atleti; campi da calcio con relativi annessi in via Prigioni ad Azzano, e la palestra Comunale di via Alighieri in orario extra scolastico.
Il bando è rivolto a società e associazioni sportive dilettantistiche, polisportive, associazioni di discipline sportive associate, enti di promozione sportiva, federazioni sportive, che perseguono finalità formative, ricreative, e sociali nell'ambito dello sport e del tempo libero, che non abbiano fini di lucro e siano regolarmente costituite.
La gestione ha natura di contratto di servizio senza finalità imprenditoriale e comporta lo svolgimento di tutte le attività necessarie volte ad assicurare il funzionamento dell'impianto e lo svolgimento delle attività sportive, ricreative, aggregative e culturali, compatibili con l'impianto stesso.
L'affidamento della gestione avrà una durata di tre anni sportivi.
Per tutte le modalità e maggiorni informazioni sul sito internet del Comune di Castel d'Azzano. (http://www.comune.castel-d-azzano.vr.it/hh/index.php)