Drammatico incidente

Gravissimo infortunio sul lavoro a Zevio: operaio 56enne precipita da un capannone mentre pulisce le grondaie

Le sue condizioni sono davvero molto critiche...

Gravissimo infortunio sul lavoro a Zevio: operaio 56enne precipita da un capannone mentre pulisce le grondaie
Pubblicato:
Aggiornato:

Un drammatico incidente sul lavoro si è verificato oggi, venerdì 21 luglio 2023, intorno alle 14 a Zevio. Un operaio è precipitato dal tetto di un edificio industriale ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Borgo Trento.

AGGIORNAMENTO: Oggi, venerdì 21 luglio 2023, presso una ditta sita nel comune di Zevio, un socio/dipendente dell’azienda, 56enne del posto, dopo aver raggiunto il tetto di un fabbricato, con l’intenzione di pulire le grondaie istruite, per cause in corso di accertamento, rovinava a terra da circa 7 metri.

Soccorso da personale sanitario veniva elitrasportato in prognosi riservata presso l’Ospedale di Verona Borgo Trento. Non si conosce ancora la prognosi. Sul posto Carabinieri della Stazione di Zevio e SPISAL che procede.

Gravissimo infortunio sul lavoro a Zevio: un operaio è precipitato da un capannone

E' precipitato dal tetto di un capannone sul quale stava, presumibilmente, effettuando qualche intervento. E l'impatto con il suolo è stato violentissimo. Tanto che le sue condizioni di salute sono gravissime.

L'infortunio sul lavoro si è verificato oggi, venerdì 21 luglio 2023, a Zevio alle 14. La chiamata ai soccorritori è stata tempestiva: sul posto si sono diretti i paramedici del Suem 118 con l'ambulanza infermierizzata e l'elicottero, insieme ai Carabinieri che si dovranno impegnare nel ricostruire l'accaduto, soprattutto i momenti immediatamente precedenti la caduta.

Un malore? Una distrazione? Al momento nessuna ipotesi è da scartare. L'operaio ferito è stato trasferito in codice rosso all'ospedale Borgo Trento.

Seguici sui nostri canali