Omicidio-suicidio

Spara al fratello e poi si suicida, orrore a San Massimo

A scoprire il corpo privo di vita dei due, Patrizio ed Edoardo Baltieri, di 28 e 24 anni, è stato il padre.

Spara al fratello e poi si suicida, orrore a San Massimo
Pubblicato:
Aggiornato:

Un sabato sera tragico quello vissuto ieri, 22 luglio, nel quartiere veronese di San Massimo. Una probabile furiosa lite tra fratelli termina nel peggiore dei modi, con entrambi che perdono la vita. Erano le 19.00 circa quando tre nitidi colpi di pistola sono stati uditi in una palazzina di via Brigata Piemonte.

I due fratelli che hanno perso la vita

A scoprire il corpo privo di vita dei due fratelli, Patrizio ed Edoardo Baltieri, di 28 e 24 anni, è stato il padre, che ha dapprima visto il primo figlio riverso in una pozza di sangue e poi, nell'altra stanza, il secondo con i segni di un colpo in testa.

Le prime ricostruzioni

Secondo le prime ricostruzioni tra i due fratelli Baltieri si sarebbe scatenata una violenta lite che è degenerata quando Patrizio avrebbe preso la pistola e sparato due colpi al fratello Edoardo. Poi sarebbe andato in camera da letto e si sarebbe ucciso. A fianco di Patrizio la polizia ha rinvenuto una pistola, legalmente detenuta dalla famiglia.

Un nuovo lutto per la famiglia Baltieri

Una tragedia che si va ad unire a un lutto che aveva già colpito la famiglia Baltieri: qualche anno fa, infatti, il terzo figlio, il più grande, era scomparso a causa di una malattia. Sulla vicenda ora indaga la Squadra mobile della Questura.

Seguici sui nostri canali