Autista resta incastrato tra lo sportello del camion e un cancello: è gravissimo
L'incidente sul lavoro intorno alle 9 di stamattina in via Arno, all'interno di una società di servizi ambientali. L'uomo ha riportato lo schiacciamento delle gambe
Incidente sul lavoro stamattina a San Giovanni Lupatoto.
AGGIORNAMENTO: Al momento sul posto è intervenuta la polizia locale di San Giovanni Lupatoto con Vigili del fuoco e 118. Si tratta di un autista rimasto incastrato tra lo sportello del mezzo ed un cancello. Il fatto è accaduto in via Arno 8 presso un società di servizi ambientali. Il ferito è un codice rosso per schiacciamento degli arti inferiori.
Incidente sul lavoro a San Giovanni Lupatoto, forte trauma da schiacciamento: un ferito grave
Un grave incidente sul lavoro si è verificato nella mattinata di oggi, lunedì 31 luglio 2023, a San Giovanni Lupatoto. Erano circa le 9.00 quando, per cause in corso di accertamento, un uomo è rimasto schiacciato mentre stava lavorando, subendo un forte trauma.
E' stato prontamente soccorso e trasferito d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi. Sul posto oltre ai sanitari del Suem 118 con ambulanza e automedica, anche Carabinieri e Vigili del fuoco.