Tragedia

Travolto da un'auto a Negrar mentre torna a casa, il 13enne non ce l'ha fatta: è caccia al pirata

E' successo ieri sera intorno alle 23.30 in via San Vito. Il ragazzino, Chris Abom, di origine senegalese, è morto stamattina in ospedale

Travolto da un'auto a Negrar mentre torna a casa, il 13enne non ce l'ha fatta: è caccia al pirata
Pubblicato:
Aggiornato:

Investimento pedone a Negrar, purtroppo il ragazzino di origine senegalese è morto stamattina in ospedale.

AGGIORNAMENTO: Purtroppo non ce l'ha fatta il giovane pedone investito da un'auto ieri sera a Negrar. Si tratta di un ragazzino di 13 anni, Chris Abom, che è deceduto questa mattina, martedì 1 agosto 2023, in ospedale. Troppo gravi le ferite riportate. Era stato travolto da un'auto pirata lungo la provinciale dell'Aquilio, mentre tornava a casa dopo una partita di calcio - sua grande passione - con alcuni amici. Il conducente della vettura non si è fermato a prestare soccorso, facendo perdere le proprie tracce. Ora è caccia al pirata, indagini in corso da parte dei Carabinieri.

Il cordoglio del presidente Zaia

“Un’altra tragedia inaccettabile, un’altra giovane vita stroncata da un pirata della strada, che mi auguro sia individuato al più presto”.

Lo dice il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, dopo l’ennesima tragedia della strada nella quale ha perso la vita un ragazzo di 14 anni, investito a San Vito di Negrar (Verona) da un’auto pirata che non si è fermata a prestare soccorso.

“Alla famiglia, ai suoi amici, a tutti coloro che hanno voluto bene a questa giovane vita stroncata mentre sbocciava – aggiunge Zaia – rivolgo il mio più addolorato cordoglio”.

"Fa male, fa molto male – prosegue il Governatore – dover prendere atto di un ennesimo atto criminoso, com’è quello di non soccorrere una persona dopo un incidente. Se l’investitore si fosse fermato e avesse chiamato i soccorsi forse l’epilogo per questo ragazzo sarebbe stato diverso e magari oggi non saremmo qui a piangere l’ennesima giovane vita stroncata su una strada. Quanto accaduto è inaccettabile”.

Pedone investito a Negrar: è grave

Gravissimo incidente nella tarda serata di ieri, lunedì 31 luglio 2023,  a Negrar. Erano circa le 23.30 quando, in via San Vito, un pedone è stato travolto da un'auto. Immediato l'allarme lanciato da alcuni testimoni.

Sul posto si è portata un'ambulanza del Suem 118, che ha prestato le prime cure alla persona investita per poi trasportarla d'urgenza - in codice rosso - all'ospedale di Borgo Trento. Presente per i rilievi di rito anche la Polizia stradale.

Seguici sui nostri canali