Esce di strada con l'auto e finisce nel terreno sottostante: morto 63enne di Lavagno
Purtroppo è rimasto intrappolato tra le lamiere...
Ieri sera, domenica 10 settembre 2023, verso le 21.00 in via delle Fonti di Mezzane di Sotto è avvenuto un incidente stradale con esiti mortali. Un 63enne originario del Brasile e residente a Lavagno, alla guida della sua Skoda Octavia, è improvvisamente uscito di strada, per causa ancora da accertare, finendo la sua corsa nel terreno sottostante. Inutili i soccorsi poiché l'uomo è stato estratto dalle lamiere privo di vita a causa dei traumi riportati nell'impatto. Gli accertamenti sono stati svolti dai militari della Stazione di San Martino Buon Albergo.
Tragedia a Mezzane di Sotto
Quella che si è consumata ieri sera è una vera e propria tragedia e occorrerà del tempo per comprenderne la dinamica. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, dai resoconti dei soccorritori e delle Forze dell'ordine intervenuti sul posto, in via della Fonti a Mezzane di Sotto, un'auto è uscita fuori strada. La persona alla guida, un 63enne originario del Brasile ma residente a Lavagno, è rimasto intrappolato tra le lamiere.
Quando i soccorritori del Suem si sono recati sul posto l'ambulanza infermierizzata e l'automedica, purtroppo era troppo tardi. Per lui non c'era più nulla da fare. Sul posto, inoltre, c'erano gli agenti della Polizia stradale e i Vigili del fuoco. Quello che si dovrà comprendere è il motivo della perdita di controllo della vettura da parte del conducente poi deceduto a causa delle importanti ferite riportate.