La novità

Hellas Verona sbarca su Whatsapp: ecco come iscriversi al canale e come funzionerà

Per tutti i tifosi che non vogliono perdersi nessun aggiornamento, notizia o promozione esclusiva 

Hellas Verona sbarca su Whatsapp: ecco come iscriversi al canale e come funzionerà
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutte le comunicazioni dell'Hellas Verona FC direttamente sul tuo Whatsapp. Sarà possibile grazie alla nuova funzione dell'app di messaggistica: Whatsapp Channel, che permette agli iscritti di seguire in modo semplice e del tutto sicuro le attività della squadra. Ecco come funzionerà.

Hellas Verona sbarca su Whatsapp

"L'Hellas Verona FC è tra le prime realtà in Italia a sbarcare su WhatsApp con il nuovissimo strumento WhatsApp Channels, creato dalla piattaforma di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo per permettere agli utenti di seguire in modo semplice i propri interessi".

Ad annunciarlo è stata proprio l'Hellas Verona che in una nota stampa ha spiegato il nuovo strumento di comunicazione, che da ieri, 13 settembre 2023, è approdato anche in Italia.

Come iscriversi al canale e come funzionerà

Per chiunque abbia scaricato l'app di Whatsapp, basterà collegarsi dal proprio telefono o dal proprio computer all'indirizzo presente nella nota sul sito del club e si verrà reindirizzati al canale Whatsapp ufficiale dell'Hellas Verona.

Questa nuova funzione di Whatsapp permette di ricevere news, aggiornamenti, contenuti e promozioni esclusive. Il tutto in forma discreta e completamente anonima, separatamente dalle chat che si utilizzano normalmente.

Sebbene la funzione non sia ancora disponibile su tutti i dispositivi, l'aggiornamento dovrebbe arrivare a breve per tutti, basterà attivare le notifiche al momento dell'iscrizione per restare aggiornati su quando i canali saranno disponibili.

Cos'è Whatsapp Channel

La nuova funzione di Whatsapp "Channel" è arrivata anche in Italia, come ha annunciato ieri, 13 settembre 2023, Mark Zuckemberg.

"Oggi iniziamo a implementare i canali WhatsApp a livello globale e aggiungendo migliaia di nuovi canali che le persone possono seguire su WhatsApp. Puoi trovare i canali nella nuova tab "Aggiornamenti".", ha scritto in un post su Facebook condividendo uno screen del proprio canale.

Si tratta di un servizio simile a una newsletter, che consente agli utenti di ricevere aggiornamenti direttamente da individui o organizzazioni sulla multipiattaforma. È importante sottolineare che la privacy è garantita, quindi nessuno potrà sapere chi sta seguendo cosa.

Seguici sui nostri canali