Rinviato lo spettacolo di Fiorella Mannoia all'Arena di Verona
La cantante bloccata a letto per un'ernia al disco dopo i Tim Music Awards: "Sono mortificata"
Martedì 26 settembre 2023 si sarebbe dovuto tenere all'Arena di Verona il concerto evento "Una Nessuna Centomila", organizzato da Fiorella Mannoia. Purtroppo a causa di problemi di salute della cantante lo spettacolo è stato rimandato a data da destinarsi.
Rinviato lo spettacolo di Fiorella Mannoia all'Arena di Verona
Ad annunciare le proprie condizioni di salute è stata proprio Fiorella Mannoia sui propri canali social. La cantante si è detta "mortificata" per essere stata costretta a rimandare l'evento "Una Nessuna Centomila", in programma per martedì prossimo all'Arena di Verona.
Purtroppo, ha spiegato la cantautrice, si è infortunata durante il Tim Music Awards e subito dopo le è stata diagnosticata un'ernia al disco che la costringerà a letto per diversi giorni.
In attesa della sua guarigione, l'evento del 26 settembre è stato annullato e verrà rinviato al 2024.
Le scuse su Facebook
Ieri, la cantante ha nuovamente espresso il proprio dispiacere per il rinvio dell'evento con un post su Facebook.
"Sono davvero mortificata per le difficoltà che molti di voi stanno vivendo a causa di questo rinvio" - ha scritto Fiorella.
"Sono sorpresa e commossa dalla solidarietà ricevuta dai miei colleghi, dalla RAI, Carlo Conti e Friends&Partners, per aver voluto a tutti i costi aspettare la mia guarigione.
Purtroppo, a Verona, durante il “Tim Music Awards” mi sono infortunata, mi hanno diagnosticato un’ernia espulsa alla colonna che, come potete immaginare, è invalidante.
Questo non è solo un concerto ma soprattutto una raccolta fondi per finanziare i Centri Antiviolenza e come Fondazione Una Nessuna Centomila continueremo a lavorare per la prevenzione e contrasto della violenza sulle donne.
I biglietti potranno essere rimborsati, oppure spostati alla data che verrà comunicata a breve, sul sito Ticketone.itScusate ancora, Fiorella".
Una Nessuna Centomila - In Arena
Quest'anno sarebbe giunto alla seconda edizione lo spettacolo "Una Nessuna Centomila". Dopo il successo del 2022 a Campovolo, quest'anno toccava all'Arena di Verona ospitare il grande evento, un evento che non è solo un semplice concerto, ma soprattutto una raccolta fondi per per continuare a dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che supportano le vittime di violenza.
Il 26 settembre, all'Arena di Verona insieme a Fiorella Mannoia ci sarebbero dovuti essere come ospiti Alessandra Amoroso, Annalisa, Samuele Bersani, Brunori SAS, Elodie, Emma, Francesca Michielin, Noemi, Paola Turci e Tananai.