Trasporto scolastico, ecco la modulistica
Il modulo per l’iscrizione è reperibile sul sito comunale (www.comune.buttapietra.vr.it), nella sezione “Il Comune Informa” – Modulistica – Servizi scolastici, e presso l’atrio di ingresso della sede comunale
Il modulo per l’iscrizione è reperibile sul sito comunale (www.comune.buttapietra.vr.it), nella sezione “Il Comune Informa” – Modulistica – Servizi scolastici, e presso l’atrio di ingresso della sede comunale
Si avvisano tutti i genitori del Comune di Buttapietra che intendono usufruire dello scuolabus per l’anno 2016/2017, che per accedere al servizio è indispensabile provvedere all’iscrizione entro il 31 agosto 2016.
Il modulo per l’iscrizione è reperibile sul sito comunale (www.comune.buttapietra.vr.it), nella sezione “Il Comune Informa” – Modulistica – Servizi scolastici, e presso l’atrio di ingresso della sede comunale.
La domanda potrà essere inviata anche all’indirizzo mail: comune.buttapietra@halleycert.it
Per avere diritto all’applicazione di riduzioni alla retta si deve presentare la relativa documentazione alla presentazione della domanda.
Le richieste di riduzioni presentate oltre tale termine non saranno valide e la retta sarà dovuta per intero.
L’iscrizione si effettua compilando la domanda e facendola pervenire al protocollo comunale entro il 31 agosto 2016.
Per ottenere l’annullamento dell’iscrizione al servizio, ed evitare il pagamento della retta relativa, occorre presentare una apposita dichiarazione di rinuncia allo scuolabus entro il mese solare successivo a quello di iscrizione al servizio stesso.
Chi presenta tardivamente la rinuncia è tenuto comunque a pagare la retta fino al mese precedente la data di presentazione della stessa.