E' successo a San Bonifacio

Scontro violentissimo mentre sorpassa un’auto: morto il 32enne Leandro Matalone

La dinamica dell’incidente stradale è ancora al vaglio della Polizia locale

Scontro violentissimo mentre sorpassa un’auto: morto il 32enne Leandro Matalone
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha centrato in pieno un’auto mentre questa stava svoltando e l’impatto è stato tremendo. Purtroppo per lui, il motociclista 32enne Leandro Matalone, non c’è stato niente da fare, le ferite riportate erano troppo gravi e quando è arrivato all’ospedale Borgo Trento ormai non si è potuto fare nulla per salvarlo, nonostante la corsa al nosocomio con l’elisoccorso.

Tragedia lungo la strada regionale 11 a San Bonifacio

L’incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio, lunedì 2 ottobre 2023, verso le 17 lungo la strada regionale 11 nel territorio comunale di San Bonifacio.

Morto il 32enne Leandro Matalone

Secondo quanto si è potuto ricostruire, come detto, il 32enne in sella alla sua Kawasaki 1000, avrebbe colpito con violenza l’auto che lo precedeva mentre questa era intenta nella svolta, resa possibile dalle linee tratteggiate lungo l’arteria stradale.

Troppo gravi le ferite riportate

L’impatto è stato violentissimo e il motociclista è stato sbalzato dal mezzo finendo prima sul tetto dell’auto, poi a terra, sbalzato di diversi metri.

Viveva a Monteforte d'Alpone

Originario della Calabria, Mataleone, meccanico, viveva a Monteforte d’Alpone, così come l’altra persona coinvolta, l’automobilista alla guida della vettura centrata. Ora sarà la Polizia locale di San Bonifacio a dover ricostruire l’accaduto per tentare di stabilire le eventuali responsabilità.

Seguici sui nostri canali