Orrore in piazzale XXV Aprile a Verona: accoltellamento in pieno giorno
Sul posto i soccorritori del Suem: la vittima dell'aggressione è gravissima
Una brutale aggressione, per motivi ancora da ricostruire, si è appena verificata in piazzale XXV Aprile a Verona. Sulla vicenda, sul grave episodio di oggi, venerdì 13 ottobre 2023, sta indagando la Polizia di Stato con il supporto della Polizia locale.
Accoltellamento in pieno giorno a Verona
Al momento non è chiaro il motivo di tale gesto, servirà del tempo per comprenderne le ragioni. Secondo quanto, però, è stato possibile ricostruire da un primissimo resoconto dei soccorritori del Suem 118, intervenuti sul posto e ancora in azione, si sarebbe trattato di un accoltellamento.
Il tutto in pieno giorno, sotto gli occhi dei presenti. Al momento si sono recati in zona, per prestare le prime cure, i paramedici con un'ambulanza infermierizzata e un'automedica, oltre, come detto alle Forze dell'ordine. Per la persona ferita, tuttavia, si è già predisposto il trasferimento in ospedale Borgo Trento, dato che le sue condizioni sono disperate. Il codice di intervento del Suem, infatti, è il rosso, quello che indica la maggiore gravità delle condizioni della persona coinvolta.