Beccati con due etti di droga nell'auto, presa una coppia di spacciatori
I movimenti sospetti dei due giovani, un ragazzo di 26 anni di origini marocchine e un'italiana di 21, hanno attirato l'attenzione dei militari
Nella serata di ieri, 15 novembre 2023, le forze dell'ordine di San Bonifacio hanno arrestato una coppia di spacciatori durante un'operazione di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti.
Beccati con due etti di droga nell'auto
Una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile, mentre percorreva via Cavalcaferrovia a San Bonifacio, ha notato un veicolo che, al sopraggiungere dei militari, ha cercato di allontanarsi con una manovra insolita.
Il movimento sospetto dell'auto ha immediatamente attirato l'attenzione dei carabinieri, che hanno subito ordinato alla coppia di fermarsi.
All'interno dell'auto si trovava una giovane coppia, un ragazzo di 26 anni di origini marocchine e un'italiana di 21, entrambi già noti alle forze dell'ordine e senza fissa dimora.
Presa una coppia di spacciatori
I carabinieri hanno proceduto a perquisire i due giovani e l'auto, e hanno scoperto circa 160 grammi di hashish e 3 dosi di cocaina pronte per essere vendute. Inoltre, è stato rinvenuto un bilancino elettronico di precisione e ben 645 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio già messa in atto dai due durante la serata. Tutti gli oggetti ritenuti prova del reato sono stati sequestrati.
Entrambi i giovani sono stati arrestati con l'accusa di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti". Nella mattinata odierna, sono stati condotti davanti al Giudice del Tribunale di Verona per la convalida dell'arresto.