Mozzecane, al via "Sere d'Estate in Villa Ciresola"

Una rassegna pensata per trascorrere fresche serate estive immersi nel verde

Mozzecane, al via "Sere d'Estate in Villa Ciresola"
Pubblicato:
Aggiornato:

Una rassegna pensata per trascorrere fresche serate estive immersi nel verde

In collaborazione con il Comune di Mozzecane, 4 appuntamenti nel parco di Villa Ciresola. Una rassegna pensata per trascorrere fresche serate estive immersi nel verde, tra gli alberi secolari del parco, da poco recuperato e restituito alla comunità al suo antico splendore. Quattro spettacoli all’insegna del divertimento, con un repertorio comico estremamente vario: dalla commedia brillante a quella dialettale veronese, passando dalla satira di costume.

La rassegna prenderà il via questa sera, lunedì 4 luglio, alle ore 21. Lo spettacolo d’apertura sarà “Burless…que” della compagnia veronese Armathan, scritto e diretto da Marco Canteri. La rassegna proseguirà poi martedì 26 luglio con “Molto Piacere”, per la regia di Andrea Castelletti. Una briosa e graffiante commedia che rappresenta quello che dovrebbe essere un civile incontro tra due coppie di genitori i cui bambini hanno litigato al parco. Il terzo appuntamento sarà il 2 agosto con Teatro Impiria in “Sfrattati”, scritto da Renzo Segala e diretto da Andrea Castelletti. Chiude la rassegna, martedì 30 agosto, la compagnia La Rumarola di Garda con “L’era meio ‘ndar a Rimini”, di Loredana Cont per la regia di Fabio Vianini. 

Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 21.00.

Il costo del biglietto d’ingresso è 5€, gratuito under 12. In caso di pioggia gli spettacoli si svolgeranno presso il Teatro Parrocchiale di Mozzecane.

Seguici sui nostri canali