Tentato omicidio

Ghostface in via Basso Acquar: Srilankese insegue e colpisce con un machete un connazionale

Ancora sconosciuti i motivi che hanno spinto l'uomo ad un gesto tanto folle: la vittima, ferita e sanguinante, è stata salvata grazie al soccorso di alcuni passanti

Ghostface in via Basso Acquar: Srilankese insegue e colpisce con un machete un connazionale
Pubblicato:

Un coltello, una strada semi isolata e un pazzo omicida: una scena da brividi che è realmente accaduta a Verona...

Aggredisce a colpi di machete un connazionale in Basso Acquar

Ci troviamo in Basso Acquar, una zona di Verona che per le Forze dell'ordine è tra quelle considerate "sensibili". Ma quello che è avvenuto in quella strada nella notte tra sabato 9 e domenica 10 dicembre 2023 avrebbe fatto rabbrividire anche i più impavidi. Adesso ve lo raccontiamo...

Un uomo, un machete e una vittima da uccidere: sembra una classica scena di Ghostace, il protagonista killer della saga Scream che va in giro per i quartieri della sua città a seminare terrore e a pugnalare con un grosso coltello chiunque si trovi sotto tiro.

Ma purtroppo non ci troviamo in un film, ciò che è successo in Basso Acquar è tutto vero. L'evento è accaduto in piena notte in una strada semi isolata, forse scelta dal protagonista di questo orrore per non avere testimoni a suo sfavore.

Suo malgrado, tuttavia, ad accorgersi che qualcosa di davvero brutto stesse accadendo lungo il corso sono stati alcuni residenti della zona, svegliati nel cuore della notte da delle grida davvero impressionanti.

Le urla appartenevano a un giovane dello Sri Lanka, il quale tentava di fuggire da un suo connazionale che lo stava inseguendo con un coltello grosso e molto affilato: probabilmente si trattava di un machete.

La fatidica chiamata ai soccorsi

Una scena avanti a cui nessuno è voluto rimanere indifferente: pochi secondi e l'inseguimento poteva trasformarsi in tragedia.

La vittima di aggressione versava in condizioni pietose ed era già molto sanguinante, sarebbe bastato anche solo un altro colpo per immaginarsi il peggio.

In aiuto del ragazzo srilankese sono intervenuti alcuni passanti che hanno immediatamente iniziato ad avvertire i soccorsi con decine di chiamate di emergenza.

Fortunatamente l'arrivo delle Volanti di carabinieri e polizia è stato davvero tempestivo: l'aggressore è stato immobilizzato, riuscendo a mettere in salvo la vittima.

Le cause della violenta lite che si è scatenata tra i due cittadini srilankesi sono ancora sconosciute, ma il furioso criminale è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. 

Seguici sui nostri canali