Un Capodanno tra scoperte geografiche e viaggi nel tempo a Gardaland, ecco tutte le proposte
Il parco divertimenti più amato dai veronesi è pronto a stupire i suoi ospiti con due proposte di soggiorno in attesa del 2024
Per chi volesse rendere la notte di San Silvestro davvero magica e cominciare l’anno a venire con il proposito di divertirsi già dal primo giorno, il mondo dell’intrattenimento di Gardaland apre i suoi hotel per attendere insieme il 2024 in una serata in grande stile.
Gardaland, che grazie ai suoi parchi a tema è in grado di stupire e attirare i più appassionati dal suo famoso Parco, al Gardaland SEA LIFE Aquarium e il LEGOLAND® Water Park, per la veglia di Capodanno, Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel accoglieranno gli ospiti con due proposte di soggiorni speciali a partire dal 30 dicembre.
I temi di Capodanno
Presso il Gardaland Hotel con cenone al Wonder Restaurant il tema saranno le grandi scoperte geografiche dei leggendari esploratori, in cui i partecipanti verranno catapultati all’insegna della scoperta con spettacoli, giochi e buona musica.
Mentre, nella seconda proposta presso il Gardaland Adventure Hotel l’atmosfera si tingerà di note speziate col cenone al Tutankhamon Restaurant dove i più avventurieri saranno guidati dagli artisti in un viaggio verso la rotta delle spezie e nel fascino del Medioriente.
Un menù di alta cucina
La serata prevede un menù completo studiato per l’occasione, offrendo ricche portate di pesce e di carne, con un’ampia scelta per i gusti e le esigenze di tutti: dagli adulti con menù tradizionale, vegetariano, vegano e gluten free fino al menù dedicato ai piccoli Ospiti.
Si inizierà con l’aperitivo di benvenuto direttamente dalla Franciacorta con un Calice di Ca’ del Bosco Cuvée Prestige per poi passare agli antipasti con un calamaro di pesca nostrana, gambero rosa, acqua di pomodoro e avocado e un raccolto di montagna, patata, porcino, tartufo il cacio di malga e pepe di mulinello.
A seguire le prime portate con riso bianco di carnaroli, astice blu e moscardino fragolini del Mediterraneo, cappasanta caramellata e il suo corallo. Un’esplorazione del gusto in tre bottoni di pasta fresca farciti dagli chef e serviti al burro versato alle spezie di Oriente.
La portata principale prevede, invece, un Chateaubriand di Scottona tagliato a coltello, giardinetto di ortaggi e le sue salse.
Aspettando il nuovo anno un dessert a cura della pastry chef: emozione sensoriale con coccola finale di mezzanotte, il pandoro della tradizione e peccati di gola. Non mancheranno le bollicine per brindare ai nuovi inizi.
Scoccata la mezzanotte finger food con cotechino artigianale cotto lentamente e lenticchie della tradizione.
L'intrattenimento musicale e il divertimento proseguiranno anche dopo lo scoccare della mezzanotte per festeggiare in modo memorabile l’arrivo del nuovo anno.