Non ce l'ha fatta Francesco Sinico, l'operaio 47enne precipitato lo scorso 20 dicembre da 6 metri di altezza
Ancora una tragedia nel Veronese. L'uomo aveva probabilmente perso l'equilibrio mentre stava lavorando in una ditta di legnami. Dopo giorni di agonia, si è spento oggi all'ospedale di Borgo Trento
Il lavoratore 47enne aveva forse perso l'equilibrio, riportando a seguito della caduta gravi lesioni che purtroppo non gli hanno lasciato scampo.
Si è spento Francesco Sinico, l'ennesima vittima sul lavoro nel veronese
Ci sono notizie che non vorremmo mai dare. Sono quelle in cui si parla di tragedie, per esempio, come in questo caso. Francesco Sinico, 47enne veronese che lo scorso 20 dicembre 2023 è caduto da un'altezza di 6 metri mentre stava lavorando in una ditta di legnami di Vestenanova, non ce l'ha fatta. Le ferite riportate nell'incidente sul lavoro, infatti, erano troppo gravi.
L'operaio era intento a recuperare in un capannone dell'azienda una lampada riscaldante, che si sarebbe poi dovuta usare per una delle tante iniziative natalizie organizzate proprio dalla Pro Loco di Vestenanova.
Purtroppo, il 47enne ha poi perso l'equilibrio precipitando violentemente a terra e riportando ferite molto gravi.
Sebbene l'arrivo del Suem 118 sia stato immediato, il lavoratore era stato trasportato d'urgenza in elisoccorso all'Ospedale di Borgo Trento.
Dopo giorni di agonia, Francesco si è spento oggi, giovedì 28 dicembre 2023, lasciando la moglie Nicoletta e i suoi due figli, Francesca e Gabriele. La famiglia ha, poi, deciso la donazione dei suoi organi.