Incendio in officina ad Avesa, 5 gli intossicati
L'incendio è partito da un furgone che ha preso fuoco improvvisamente. 5 i feriti da intossicazione condotti in ospedale
Una vicenda che si è spenta tempestivamente grazie all’intervento del corpo dei Vigili del Fuoco di Verona, evitando che la situazione potesse degenerare e causare danni ben più ingenti.
Furgone in fiamme
È accaduto nel tardo pomeriggio di venerdì 5 gennaio 2024, in via Della Consortia ad Avesa, in provincia di Verona, dove un furgone, parcheggiato al piano interrato di un’officina, è stato avvolto improvvisamente dalle fiamme appiccando un incendio nella struttura.
L'incendio non si è propagato
Fortunatamente, con l’intervento dei VVF, il fuoco è stato estinto prima che il rogo si propagasse alla zona superiore e all'abitazione.
Ci sono dei feriti
Tuttavia, durante le operazioni di spegnimento, 5 persone sono risultate intossicate per aver inalato fumi e prodotti della combustione.
Queste, sono state prontamente soccorse dal personale sanitario del Suem118 per poi essere condotte presso gli ospedali cittadini al fine di effettuare i dovuti accertamenti.