Perde il controllo dell'auto, distrugge un muretto di recinzione di un condominio di via Tevere e si dà alla fuga
Il conducente della macchina ha abbandonato il mezzo insieme al secondo passeggero. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia per far luce sulle cause del sinistro
Nella notte tra sabato 13 e domenica 14 gennaio 2024 il conducente di un'auto ne ha perso il controllo sfondando il muretto di un condominio in via Tevere, Verona.
Perde il controllo dell'auto e distrugge il muretto di un condominio
Deve aver svegliato qualche residente del condominio di via Tevere una Fiat Multipla che, nella notte tra sabato 13 e domenica 14 gennaio 2024, ne ha sfondato il muretto di recinzione.
Tutto è avvenuto attorno alle 3.30 del mattino, quando il conducente del veicolo ne ha perso il controllo per cause ancora ignote.
Conducente e passeggero in fuga
Il guidatore non era solo in macchina: con lui anche un secondo passeggero. Se si siano feriti o meno non si sa, poiché a seguito dell'impatto con il tramezzo i due si sono subito dati alla fuga, lasciando l'auto nel bel mezzo del cortile.
Ad avvertire i soccorsi probabilmente qualche abitante del palazzo insospettito dal gran baccano provocato dall'urto.
Sul posto sono subito arrivati Vigili del fuoco del comando scaligero che hanno lavorato con un mezzo e 5 operatori per mettere in sicurezza la vettura alimentata a metano. In seguito è arrivata anche la Polizia municipale che ha immediatamente iniziato l'indagine del caso e svolto i primi rilievi.