Lavoro, il Comune sostiene le imprese che assumono residenti
Il Comune di Sommacampagna al fianco delle realtà imprenditoriali del territorio
Il Comune di Sommacampagna al fianco delle realtà imprenditoriali del territorio
Insediamento di nuove attività imprenditoriali nel territorio e sostegno delle aziende che assumono residenti a tempo indeterminato.
L’amministrazione Comunale di Sommacampagna intende incontrare le realtà imprenditoriali del territorio per iniziare un percorso di scambio di informazione e per presentare in particolare il nuovo “REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI CONTRIBUTI ALLE IMPRESE OPERANTI NEL COMUNE DI SOMMACAMPAGNA”.
L'incontro, che si terrà mercoledì 29 giugno alle ore 17 e 30 presso la sala consiliare del Comune di Sommacampagna, è un vero e proprio segnale che l’amministrazione ha voluto dare con l’approvazione in consiglio comunale lo scorso marzo di un provvedimento per favorire l’insediamento di nuove attività imprenditoriali nel nostro territorio e per sostenere le aziende che assumono residenti a tempo indeterminato.
Durante l’incontro inoltre verranno illustrati ulteriori STRUMENTI di cui le aziende si possono avvalere in particolare lo SPORTELLO LAVORO affidato dal Comune all’Agenzia Sociale Lavoro & Società che collabora con Pentaformazione per l’incrocio della domanda e dell’offerta di lavoro.
Per eventuali informazioni potrete contattare i seguenti recapiti comunali tel. 0458971385 - 322