montecchia di crosara

Frontale a Montecchia di Crosara: 31enne indiano carbonizzato nella sua auto, grave l'altra conducente

Coinvolte due vetture in uno scontro mortale in cui ha perso la vita un 31enne, mentre la seconda vittima è stata ricoverata all'ospedale di Borgo Trento per ferite gravi

Frontale a Montecchia di Crosara: 31enne indiano carbonizzato nella sua auto, grave l'altra conducente
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel tardo pomeriggio di ieri, attorno alle 19.15, uno scontro frontale tra due vetture ha provocato la morte di un 31enne a Montecchia di Crosara, Verona sulla SP17 in via Lauri; una delle auto coinvolte è precipitata nella scarpata affianco alla strada e ha preso fuoco.

Scontro mortale

Ennesimo incidente mortale a Verona, dove alla guida un giovane 31enne di origini indiane, residente a San Giovanni Ilarione, ha perso la vita in un frontale che ha visto le auto distrutte e in seguito si è appiccato un incendio. La donna, coetanea, conducente del secondo mezzo, è risultata ferita gravemente.

Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Caldiero che hanno provveduto a spegnere le fiamme che avevano avvolto completamente il veicolo fuori strada.

Un morto e un ferito grave

Uno scontro letale come dimostrato dalle immagini che riportano i veicoli distrutti dall’impatto. Sono intervenuti sul posto alle ore 20.22 anche la Polizia Stradale di Verona e il personale del Servizio di Urgenza ed Emergenza Medica SUEM118 per soccorrere i feriti e constatare poi la morte del 31enne.

La donna ferita è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento di Verona, poi classificata come codice giallo per traumi, contusioni e lesioni. Una volta curata e stata dimessa.

Durante le operazioni di soccorso la SP17 è rimasta chiusa al traffico, permettendo così il recupero delle vittime, la messa in sicurezza della strada e i dovuti accertamenti sulla dinamica dell’incidente.

Frontale SP17 Verona
Seguici sui nostri canali