Incendio di notte a Brenzone sul Garda: appartamento divorato dalle fiamme, ferito il proprietario
Il residente si è accorto tempestivamente dell'incendio riuscendo ad abbandonare per la casa
Un incendio è improvvisamente divampato alle 2 di questo mercoledì 24 aprile 2024 in un appartamento di Brenzone sul Garda. Il proprietario dell'abitazione, nonostante sia riuscito ad abbandonare tempestivamente il luogo del rogo, è rimasto ferito.
Appartamento divorato dalle fiamme a Brenzone sul Garda, ferito il proprietario
Ha sentito dei rumori sospetti, poi un odore di bruciato. Così il proprietario di un appartamento di 50 metri quadri di via della Disciplina, a Brenzone sul Garda, si è accorto dell'incendio.
E' stata una questione di pochi secondi perché il tutto avrebbe potuto trasformarsi in tragedia: fortunatamente, però, il proprietario dell'appartamento è riuscito ad abbandonare in tempo l'abitazione riportando solo qualche lieve ferita.
Sul posto, nell'immediato, sono accorsi i Vigili del Fuoco da Bardolino che, con tre automezzi tra cui un autobotte e sette uomini, hanno domato e spento le fiamme. Intanto, il proprietario di casa è stato preso in cura dal personale del Suem 118, arrivato con ambulanza ed automedica.
Le operazioni si sono concluse intorno alle 7 di mattina, con la bonifica degli ultimi focolai e la messa in sicurezza dello stabile che, a causa dei danni provocati dal rogo, è stato reso inagibile.
Adesso si indaga sulle possibili cause dell'incendio: su questo stanno lavorando pompieri e Carabinieri.