Abitazione in fiamme a Illasi, incendio divampato all'alba
Il rogo è scoppiato intorno alle 5,45 di questa mattina, mercoledì 8 maggio 2024. Fortunatamente non ci sono stati feriti
Un incendio improvviso ha interessato un'intera palazzina in via Mormontea a Illasi all'alba di questa mattina, mercoledì 8 maggio 2024.
Illasi, abitazione in fiamme all'alba
Il rogo è divampato intorno alle 5,45. Sul posto, nell'immediato, si sono precipitati i vigili del fuoco, arrivati da Caldiero e Verona con un'autopompa, due autobotti e nove operatori. I pompieri giunti in via Mormontea a Illasi si sono ritrovati di fronte a un incendio che ha coinvolto una palazzina di circa 180 metri quadrati disposta su due piani.
Il rogo, stando a quanto ricostruito dai vigili del fuoco, si è propagato dal piano terra, utilizzato come garage e magazzino, al cui interno erano stipate merci e materiali di vario tipo.
Fin da subito i pompieri si sono adoperati per domare l'incendio e verificare che ai piani superiori non vi fossero persone coinvolte. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita dalle fiamme. Al momento sono ancora in corso le operazioni di spegnimento del rogo e di messa in sicurezza dell'area.